[ubuntu-it] Spegnimento PC

king.serp a cheapnet.it king.serp a cheapnet.it
Lun 6 Ago 2007 10:59:58 BST

Scrive Davide Corio <davide.corio a domsense.com>:

> repo

> finestre,

> fusion non è ancora molto stabile.
> se vuoi qualcosa che rechi meno problemi è meglio beryl
>
> --
> Davide Corio
> email: davide.corio<at>domsense.com
> web: http://www.domsense.com

Ma se cambio runlevel la macchina si spegne correttamente, penso che sia un
problema di comandi in fase di spegnimento non ben configurati.

L'icona di spegnimento utilizza uno script suppongo, se riuscissi a capire
qual'è e dov'è, potrei vedere se correggerlo o sostituirlo copiandone uno da
una live oppure con il vostro aiuto capirlo e retificarlo se presenta errrori.

Grazie