[ubuntu-it] Volete dare la parola alla vostra Ubuntu???

allanon allanon a alaimo.org
Lun 6 Ago 2007 03:57:53 BST

Sun 05 August 2007, alle 11:01 +0200, Mattia ha scritto:
> Sono nuovo di questa lista e la trovo veramente utile!
> Non Ŕ il messaggio di una persona che mi fa cambiare idea.
>
> Io penso che chi ha scritto la bestemmia l'ha fatto per suscitare delle
> reazioni nella lista.

anche io

> Penso che la cosa migliore sia non dare visibilitÓ al messaggio
> rispondendo e dibattendoci sopra e lasciare che passi come acqua fresca.
> In questo modo non troverebbe terreno fertile per creare scompiglio!
>
> Ciao a tutti!! :-P

esatto!

dato che ormai avete tutti una certa opinione riguardo al tipo che ha
iniziato sto post, perche' semplicemente non lo ignorate, o quanto meno
cercate di colmare la parte di educazione che secondo voi gli manca.

Totalmente inutile un ricordo alla moderazione (che aborro alla mughini
ennesina potenza), meglio commenti costruttivi per formare il tipo
oppure abbandonarlo a se stesso nel caso specifico in cui lui stesso
ammetta (e mi pare che l'abbia fatto) di essere cosi' e di non voler
affatto cambiare.

vabbe che anche io questo post me lo potevo risparmiare, pero' per
dirvi: inutile e deleteria la moderazione, meglio aiutarlo nei suoi
limiti se possibile oppure ignorarlo, senza dargli sazio di raccontare
agli amici di aver animato gli animi dei "bacchettoni" (per me non siete
tali) della lista ubuntu.

byez
--
  .''`.  |Utente Linux #370990 <--> jabber: allanonxx a jabber.org
 : :'  : |No al TC-Palladium! http://www.no1984.org/