[ubuntu-it] Volete dare la parola alla vostra Ubuntu???

Federico federicoitollo a gmail.com
Dom 5 Ago 2007 16:31:23 BST

1) Chiedo scusa se vi è arrivato un messaggio vuoto: mi è partito per
sbaglio leggendo la posta con il palmare.
2) Rispondendo a Raf vorrei dire che nessuno sta facendo la caccia
alle streghe. Se un utente adotta un linguaggio poco gradito a molti
altri utenti e glielo si fa notare, mi aspetto che, per rispetto a
questi utenti, si moderi. Se non lo fa è giusto tutelare gli utenti
estromettendo un soggetto non gradito. Probabilmente a questa lista
sono iscritti molti ragazzi e ragazzini; cosa insegna loro la
community di ubuntu? Il torpiloquio e la bestemmia? Non bastano già
tutti i pessimi esempi in tv e sul web? E' assurdo dover spiegare nel
2007 che in una lista pubblica non è il caso di scrivere parole
volgari, o peggio, bestemmie. Ma al di là di questo, voler far passare
per intollerante o buonista chi non gradisce tale inciviltà, è
veramente assurdo.

Saluti
Federico