[ubuntu-it] Sospensione estiva

Daniele Visaggio visaggio.daniele a gmail.com
Dom 5 Ago 2007 13:24:55 BST

Il giorno dom, 05/08/2007 alle 14.06 +0200, Davide Corio ha scritto:
> [...]
basta che vai nel pannello di controllo della mailing list
( https://lists.ubuntu.com/mailman/listinfo/ubuntu-it ), inserisci la
tua mail nel campo in basso "Cancellati o modifica opzioni" poi ti verrą
chiesta la tua pw e, infine, selezioni l'opzione "Disabilitato" nel
campo "Consegna Posta".