[ubuntu-it] programma per fare web radio

simone brunozzi ubuntista a gmail.com
Sab 4 Ago 2007 23:44:38 BST

Ciao,
ad UbuntuLive ho conosciuto Chris qualcosa, il CTO di Boxpopuli.com, una
specie di Ubuntu Live CD apposito per fare webcasts e podcasts.
Secondo me pu servirti dare un occhio.
La sua email, eventualmente,  chris a boxpopuli.com, se gli dici di Simone
l'italiano si ricorda di sicuro :-)

Bye

Simone