[ubuntu-it] Volete dare la parola alla vostra Ubuntu???

nakinub nakinub a autistici.org
Sab 4 Ago 2007 19:00:04 BST

serpico ha scritto:
> rilevo inoltre che utilizzare "puttana" come insulto  altrettanto
> deprimente che la bestemmia.

Ciao Serpico, ho appena modificato il mio articolo.
Ho tolto "Puttana" dall'esempio.
Hai perfettamente ragione ma devi capire che a volte alcuni termini
sgradevoli vengono usati come intercalare senza nemmeno dargli il reale
senso.

Purtroppo (ma diciamo anche "per fortuna") sono un uomo di bassa cultura
e fortunatamente poco educato e incivile.
Ma la mia morale  ben formata! no come tante persone che si offendono
per una stupida bestemmia e poi nella propria vita quotidiana si
comportano come delle merde!

Scusate il linguaggio ma io questo conosco!

Saluti libertari

nakinub

P.S. Per favore, al fine di evitare di intasare la lista di stronzate,
rispondetemi in privato e non in lista (visto che  una lista di
supporto  non di chiacchiere inutili)