[ubuntu-it] Volete dare la parola alla vostra Ubuntu???

Root Rete-RO paypal a netunix.it
Sab 4 Ago 2007 18:49:27 BST

Il giorno 04/ago/07, alle ore 18:07, Manuel Durando ha scritto:

> [...]

Secondome state facendo la figura dei bacchettoni perbenisti perche
vivete in una societą dove non c'č rispetto per niente e nessuno e
fate un moralismo a mio avviso ipocrifo e fine a se stesso.
Saluti