[ubuntu-it] Beryl

giacomo giacomo.rizzuto a tin.it
Sab 4 Ago 2007 15:47:58 BST

Salve a tutti, premetto che sono un neofita e da poco ho deciso di passare
definitivamente su Ubuntu.
Questa distro mi piace e finalmente potrņ abbandonare winzozze.
Mi sono divertito a installare un po' di tutto, ovviamente ciņ che mi
interessa e sono soddisfatto perņ c'č una cosa che non capisco e non trovo
soluzione quindi mi rivolgo agli "esperti"
Ho installato Beryl ma ad ogni riavvio devo attivarlo manualmente cliccando
sulla sua icona, non c'č un modo per renderlo sempre attivo?
Un'altra cosa a me piace il singolo clic di mouse per aprire le finestre, č
possibile farlo sulla mia Ubuntu 7.04?
Grazie
Giacomo