[ubuntu-it] Volete dare la parola alla vostra Ubuntu???

Manuel Durando manuelmagic a gmail.com
Sab 4 Ago 2007 11:51:25 BST

Il 04/08/07, Claudio Bernagozzi<cberna a tiscali.it> ha scritto:

>  Caro,
>  innanzitutto non puoi sapere come la penso io, si tratta solo di una
> questione di rispetto alla comunita' in cui si vive.
>  A riguardo della chiesa beh....non ti pare che siamo un po OT?
>  Con questo chiudo e mi scuso.

Caro Claudio non sei tu che devi scusarti, affatto.
Spero non vorrai lasciare questa lista che  un ottima lista, ma in
questo caso rovinata dal comportamento di un utente.

Attendendo risvolti ufficiali, ti saluto,
Ciao,
Manuel
--
Linux User #392614