[ubuntu-it] Volete dare la parola alla vostra Ubuntu???

Manuel Durando manuelmagic a gmail.com
Sab 4 Ago 2007 11:51:25 BST

Il 04/08/07, Claudio Bernagozzi<cberna a tiscali.it> ha scritto:

>  Caro,
>  innanzitutto non puoi sapere come la penso io, si tratta solo di una
> questione di rispetto alla comunita' in cui si vive.
>  A riguardo della chiesa beh....non ti pare che siamo un po OT?
>  Con questo chiudo e mi scuso.

Caro Claudio non sei tu che devi scusarti, affatto.
Spero non vorrai lasciare questa lista che è un ottima lista, ma in
questo caso rovinata dal comportamento di un utente.

Attendendo risvolti ufficiali, ti saluto,
Ciao,
Manuel
--
Linux User #392614