[ubuntu-it] Volete dare la parola alla vostra Ubuntu???

Manuel Durando manuelmagic a gmail.com
Sab 4 Ago 2007 11:49:52 BST

Il 04/08/07, nakinub<nakinub a autistici.org> ha scritto:

> Ciao Claudio, scusa se ti ho offeso...non era assolutamente mia intenzione.
> è che ho usato un esempio a caso......bho.....in quel momento mi è
> venuto quello.
>
> ciao
>

> P.S. cmq invece di offenderti per una ingenua bestemmia (paradossalmente
> fatta da un ateo come me) inizia ad incazzarti con la chiesa visto che
> almeno una volta a settimana sono su tutti i telegiornali.........e una
> volta per pedofilia.....un'altra per sfruttamento.......un'altra per
> quotazioni in borsa........adesso per quel pezzo di merda di DonGelmini

No veramente adesso basta. Non è la prima volta che ti scagli contro
la Chiesa Cattolica. Personalmente sono credente, come altra gente su
questa lista, ma oltre alla fede di ognuno qui si tratta di semplice
educazione: essere ateo non significa poter insultare le fedi altrui.

Chiedo pubblicamente un intervento di un moderatore riguardo al
comportamento dell'utente nakinub.

Manuel
--
Linux User #392614