[ubuntu-it] Volete dare la parola alla vostra Ubuntu???

Claudio Bernagozzi cberna a tiscali.it
Sab 4 Ago 2007 11:12:17 BST

Caro,
innanzitutto non puoi sapere come la penso io, si tratta solo di una
questione di rispetto alla comunita' in cui si vive.
A riguardo della chiesa beh....non ti pare che siamo un po OT?
Con questo chiudo e mi scuso.