[ubuntu-it] Volete dare la parola alla vostra Ubuntu???

nakinub nakinub a autistici.org
Sab 4 Ago 2007 11:08:01 BST

Claudio Bernagozzi ha scritto:
> Ma non bastava provare con "ciao ragazzi buone ferie" ???
>
> Non ho parole, ma nessuno filtra? Non sono un bacchettone e nemmeno
> uno stinco di santo ma un po di contegno.
>
> Posso chiedere al web master di essere cancella to dalla mailing list????
>
> Grazie Claudio Bernagozzi

Ciao Claudio, scusa se ti ho offeso...non era assolutamente mia intenzione.
è che ho usato un esempio a caso......bho.....in quel momento mi è
venuto quello.

ciao

P.S. cmq invece di offenderti per una ingenua bestemmia (paradossalmente
fatta da un ateo come me) inizia ad incazzarti con la chiesa visto che
almeno una volta a settimana sono su tutti i telegiornali.........e una
volta per pedofilia.....un'altra per sfruttamento.......un'altra per
quotazioni in borsa........adesso per quel pezzo di merda di DonGelmini