[ubuntu-it] Camera USB non riconosciuta

Ven 3 Ago 2007 22:47:56 BST

Il giorno ven, 03/08/2007 alle 23.42 +0200, Renato ha scritto:
> Il frutto della mia esperienza ... Leggi questo link:
> http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Webcam/DriverGspca
>
> se funzione ok, altrimenti ... non hai tantissime speranze!
> ciao

il suo problema sta ancora prima dell'installazione dei drivers...
Deve riuscire a collegare la periferica :)
Quei reset spesso sono sintomo di problemi di alimentazione.
Mi  capitato ultimamente di vedere dei cotroller usb che sotto linux
alimentavano male le periferiche (mentre sotto windows erano
ok...mah...)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com