[ubuntu-it] programma per fare web radio

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Ven 3 Ago 2007 21:29:49 BST

Il 03/08/07, bonna<bonnastudio a tele2.it> ha scritto:
> Ragazzi ho una richiesta da farvi esiste un programma per ubuntu, facile
> con interfaccia grafica per poter fare web radio? io su windows usavo
> una versione di SAM2 ma essedo una demo dopo 30 gg si disattiva. Sotto
> ubuntu cosa mi consigliate?

io usavo http://muse.dyne.org/

pero' poi c'e' icesnow che e' un software un po' piu' complesso, che
integrato con jack permette di gestire perfettamente una "regia" di un
programma...

macchine"

Luca Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>