[ubuntu-it] Lettore mp3 non rilevato correttamente (continua).

king.serp a cheapnet.it king.serp a cheapnet.it
Ven 3 Ago 2007 12:01:44 BST

Non scherzare, sono sicuro che c'è una soluzione diversa da limitare l'utilizzo
del dispositiovo ad un SO...

Quasi sicuramente formattandolo hai cancellato dei file di sistema e il
firemware. Probabilmente e lo stesso non era compatibile con linux, arrivato a
quel punto, potevi provare ad installarne uno magari più recente o vecchiotto
per vedere se era supportato, mi sembra che ci fosse un problema sui creative
ai quali non bisognava aggiornarlo altrimenti davano problemi.

Mi sembra che ci fossero progetti opensource per i lettori mp3 così a memoria
non mi aveva preso più di tanto allora...

Tanto per curiosità posso sapere i dati del lettore?

Chi la dura la vince =P