[ubuntu-it] Lettore mp3 non rilevato correttamente (continua).

Zarro zarro a email.it
Ven 3 Ago 2007 08:52:23 BST

Neonum6 ha scritto:
> per quanto riguarda il dispositivo "è di sola
> lettura" hai provato a togliere l'hold dal lettore???

Si. Lo avevo già fatto, senza risultato. Inoltre ho formattato il
dispositivo con linux, come mi ha consigliato Davide Corio. Risultato:
viene visto correttamente da ubuntu ma non funziona più come lettore
mp3. Mi dice che non trova nessun file mp3, nonostante siano presenti.
Ho fatto una formattazione fat32.
Conclusione:
poiché l'avevo preso da tre giorni, me lo sono fatto sostituire e lo
utilizzerò solo con win, purtroppo!!!

Ciao.
Zarro