[ubuntu-it] server linux senza grafica su mini pc

Benji bengan a adriacom.it
Gio 2 Ago 2007 10:19:44 BST

maxxx76 ha scritto:
> non li trovi perché i requisiti del sistema dipendono dai servizi che
> vuoi attivare

allora non mi resta che provare ad installarlo e vedere come gira!

> permettetemi "ubuntu è sullo stesso stile di debian"

certo, ubuntu deriva da debian, mea culpa! mi sono spiegato male,
intendevo dire che sono simili come comandi e quindi mi dovrei trovare
subito bene con debian

> ciao

ciao,
Benji