[ubuntu-it] server linux senza grafica su mini pc

Benji bengan a adriacom.it
Gio 2 Ago 2007 09:12:36 BST

maxxx76 ha scritto:

> In queste situazioni credo che una debian minimale con un kernel
> ricompilato per il tuo hardware sia la scelta migliore.
> ciao

non sono riuscito a trovare da nessuna parte i requisiti minimi per
debian etch senza X... l'idea di installare una debian mi aggrada molto
perché è sullo stesso stile di ubuntu che adoro... qualcuno sa dove
poter trovare i requisiti minimi?
grazie ancora per le risposte, da qui in poi proverò a chiedere
direttamente nella ML di debian
ciao,
Benji