[ubuntu-it] [OT] - Microsoft brevetta l'adware pių potente del mondo

Manuel Durando manuelmagic a gmail.com
Mer 1 Ago 2007 15:58:28 BST

Il 01/08/07, Vincenzo Di Biaggio<vincenzo a aniceweb.com> ha scritto:
> Certo che permetto. E' un'opinione personale la mia. Un solo appunto:
> non l'ho generata ''tanto per'' ma perchč la maggior parte degli utenti
> mac che leggo anche nei blog e che conosco, pensano che utilizzare un
> mac sia figo.

Purtroppo le persone che pensano di usare un "sistema superiore" sono
una cosa da estirpare... Alla fine per un pugno di scemi si finisce di
fare un fascio di tutto. E se fai caso in internet ovunque ci sia
Apple c'č polemica.

Ciao,
Manuel
--