[ubuntu-it] [OT] - Microsoft brevetta l'adware più potente del mondo

king.serp a cheapnet.it king.serp a cheapnet.it
Mer 1 Ago 2007 14:13:25 BST

Scrive Renato <wasgiventofly a gmail.com>:

> ADWARE, non HardWare!
> svegliaaaa ( e leggiiii)
>
> cmq la apple, se non è allo stesso livello della microsoft, è peggio...
> parlo di libertà di utenti sia a livello hardware che software sia
> molto bassa... in più musica e iTunes... diciamo che passa inosservata
> ma di ideali negativi ne ha...

Inosservata, leggevo ieri le note negative sull' Iphone scritte su wikipedia,
ma come mi prendo un "apparecchio" da loro e non posso installarci ciò che
voglio? w il telefoninux