[ubuntu-it] agenda - calendario

Antonello Facchetti antonello.facchetti a alice.it
Mer 1 Ago 2007 13:42:46 BST

sto cercando una agenda-calendario da metter sul mio server in rete:
- php mysql
- semplice: le varie applicazioni di groupware hanno un sacco di cose
che non mi interessano: mi basta la possibilitÓ di inserire impegni di
diverso tipo, magari caratterizzati da diversi colori, la possibilitÓ di
condividere in lettura parte dell'agenda, visualizzare per giorno-mese-anno
per chi l'ha vista Calendar di MAcOsX sarebbe l'ideale.
Anche la versione di Igoogle non Ŕ male, ma io vorrei provare ad
installare su server.

Avete qualche indicazione da darmi?

grazie
Antonello