[ubuntu-it] Lettore mp3 non rilevato correttamente.

Zarro zarro a email.it
Mer 1 Ago 2007 10:26:13 BST

Ho comprato un lettore mp3 AKAI modello TJED-7003B da 1 Gb e quando lo
inserisco nella porta usb viene rilevato il dispositivo ma con uno
spazio disponibile di 70 Gb !!! Avete letto bene, settanta giga. Inoltre
all'interno si trova una cartella denominata VOICE dove vanno i file
registrati (è anche registratore vocale...) ma questa cartella contiene
migliaia di file di 0 byte con nomi fatti da caratteri strani.
La cosa peggiore è che non mi fa cancellare questi file, ma neanche
copiare dentro i miei file musicali perché il dispositivo "è di sola
lettura". Naturalmente ho provato a cambiare i permessi, ad entrare come
root, ma non cambia nulla. Il dispositivo non è protetto da scrittura.
Inutile dirlo, su win funziona perfettamente.... sigh!

Qualche idea?
Grazie.

Zarro