[ubuntu-it] Problemi con le immagini .jpeg. Le apre solo photoshop o gimp

mat SOWdust.it mat a sowdust.it
Dom 29 Apr 2007 13:32:25 BST

Ciao a tutti,
sono di nuovo qui... questa Feisty mi sta dando un po' troppi problemi
rispetto alle precedenti versioni... ma probabilmente la colpa sarà mia!
L'ultimo inconveniente è questo:
le immagini .jpg e .jpeg possono essere visualizzate solo con gimp o
photoshop (installato con crossover).
Forse è proprio a seguito di questa installazione che è nato il problema
(cosa che però non era successa con Edgy o Dapper).
Infatti non vengono visualizzate le miniature in konqueror nè vengono
aperte con gwinview.
Tutto funziona perfettamente invece con i file .png e .gif
Ho provato anche a mettere a posto le associazioni di file e
applicazioni in konqueror ma sembrava tutto a posto
Come posso procedere?
grazie e ciao
--
Mat