[ubuntu-it] problemi easytag su ntfs

Koalapazzo danilobri a libero.it
Lun 30 Apr 2007 12:40:03 BST

Luca Waldner ha scritto:

Mmmmh sto iniziando a odiare iTunes! Quindi anche se li cancello prima o
poi me li ritrovo quei maledetti commenti.
I driver ntfs di terza generazione li ho e posso scrivere su quella
partizione, ma non vedo cosa c'entri: il fatto che easytag li segni in
rosso significa che pensa siano stati modificati quando invece li ha
solo aperti e non sono ancora stati toccati.