[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 30, Numero 86

stc stefano88 a gmail.com
Sab 28 Apr 2007 17:39:33 BST

Ciao, aggiungi l'opzione acpi=off nel file /boot/grub/menu.lst alla voce
kernel /...../..... ro quiet splash acpi=off e riavvia.
Per risolvere basta che lanci in automatico apmd e usi quello come gestore
dell'energia.

Mi rendo conto di non essere esauriente ma ho poco tempo.
Google ti aiuterà di +...
Saluti

stc