[ubuntu-it] Stampante HP 1500 su Ubuntu 7.04 + impostazioni ID alto amule

Sythos sythos a sythos.net
Ven 27 Apr 2007 10:00:41 BST

On Fri, Apr 27, 2007 at 08:49:53AM +0000, Pinco Pallino wrote:
> Buongiorno a tutti. Mi chiamo Francesco ed ho un problema con la mia stampante HP color laserjet 1500L: nonostante mi sia documentato sul funzionamento di cups e nonostante abbia verificato l'esistenza e l'installazione del driver .ppd (foo2oak), la stampante -pur risultando correttamente rilevata ed installata- quando provo a stampare resta perennemente in attesa, non iniziando il processo di stampa (le lucine non iniziano nemmeno a lampeggiare)... Uso principalmente Ubuntu 7.04 e vorrei non ricorrere a Windows XP che ho installato sul secondo hd per una cosa banale quanto essenziale come la stampa!

hplip

verifica sia installato e funzionante.

--
Sythos - http://www.sythos.net

  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail
  /\                        - against M$ attachments