[ubuntu-it] Stampante HP 1500 su Ubuntu 7.04 + impostazioni ID alto amule

Pinco Pallino baodhah a yahoo.it
Ven 27 Apr 2007 09:49:53 BST

Buongiorno a tutti. Mi chiamo Francesco ed ho un problema con la mia stampante HP color laserjet 1500L: nonostante mi sia documentato sul funzionamento di cups e nonostante abbia verificato l'esistenza e l'installazione del driver .ppd (foo2oak), la stampante -pur risultando correttamente rilevata ed installata- quando provo a stampare resta perennemente in attesa, non iniziando il processo di stampa (le lucine non iniziano nemmeno a lampeggiare)... Uso principalmente Ubuntu 7.04 e vorrei non ricorrere a Windows XP che ho installato sul secondo hd per una cosa banale quanto essenziale come la stampa!

Secondo quesito: amule. Ok, lo so che č una domanda vecchia come il mondo, ma ... Come si fā ad ottenere un ID alto? Premetto che ho Tiscali come provider, la connessione e una 6 mega e il modem č un router della Pirelli.

                                                                                                            Francesco