[ubuntu-it] iniziativa abbassa prezzo benzina assolutamente OT

Java quilospam a email.it
Gio 26 Apr 2007 17:25:14 BST

arrows ha scritto:
> scusate l'OT ma mi è arrivata questa mail (con cui concordo: se spendo
> troppo io per un pieno del mio motorino figuriamoci voi con le
> macchine!) e pensavo che il modo migliore per farla girare velocemente

è una bufala, e anche piuttosto vecchia.
> Dal Blog di Beppe Grillo parte una iniziativa.

Ma ti pare che Grillo direbbe una cosa del genere? Se si abbassa il
prezzo di una merce, se ne incentiva il consumo. E non è proprio una
grande cosa, vista la situazione attuale.