[ubuntu-it] Problema connessione e aMule!!!

peus a tiscali.it peus a tiscali.it
Mer 25 Apr 2007 10:52:15 BST

Ciao a tutti,
    ad ogni avvio di amule la connessione è perduta! non riesco più a
navigare sul web tanto meno ad utilizzare programmi di messaggistica
istantanea e così via, come se amule succhiasse tutta la banda della
connessione. Ho provato a diminuire le fonti, ho provato a diminuire il
limite di upload, ho provato a disinstallarlo e re-installarlo! NIENTE!
il problema rimane!
Tutto ciò non mi era mai accaduto, e sto iniziando a pensare che possa
essere dovuto al modem ethernet adsl D-Link DSL-320T.
Non saprei cosa pensare, e se fosse dovuto al modem come potrei
risolvere il problema? cambiando modem? è un probela di porte?
Non capisco!
Questo modem si configura come un router ma non credo sia un router!
questo però non l'ho ancora capito!

Vi prego aiutatemi a capire!
e a risolvere il prblema!

Vi ringrazio tanto