[ubuntu-it] installazione feisty server

Giuseppe Buzzanca giuseppebuzzanca a gmail.com
Lun 23 Apr 2007 22:37:26 BST

Se installi la versione Server di default viene messo senza Server X e
Desktop Environment, di solito un server non necessita di tali applicazioni,
ma è sempre possibile installare la "parte" desktop con il metapacchetto
(k)(x)ubuntu-desktop.

Ciao.