[ubuntu-it] Spostare la home

Andrea cecca.ubuntu a gmail.com
Lun 23 Apr 2007 12:12:07 BST

Max ha scritto:
> Andrea ha scritto:
>  >> per quanto riguarda il partizionamento, in fase di installazione è
>
> ps... occhio a non selezionare il segno di spunta che formatta la
> partizione ;-)

:)
Ma poi cosa faccio? Ci copio dentro la mia "vecchia" home così?
cioè una cosa tipo mv /home/cecca/*.* mv /hda6/home/ ? Partendo, ovviamente dalla mia home attuale....

Scusate la banalità delle domande, ma non ho mai fatto una cosa del genere e sto ancora impazzendo
per capire cosa sia successo alla mia "grafica"... :(