[ubuntu-it] Network Manger - (nm-applet) - wifi-casalinga

Gentoo gentoo a giambonini.com
Dom 22 Apr 2007 12:36:13 BST

alesdoc alesdoc wrote:

> 1. ho aggiornato ad edgy. Al primo riavvio ho installato i driver
> della mia scheda wifi integrata con bcm43xx-fwcutter.

Ho sempre avuto problemi con i drivers bcm: Lentezza, errori durante la
trasmissione fino ad arrivare alla perdita della connessione.
Usando ndiswrapper la situazione e' molto migliorata !

Piggyback: Presentazione. Salve, sono Giambo :) Uso Linux da una decina
di anni, ho conosciuto Ubuntu nel 2005, dopo esperienze con SuSE, Debian
e Gentoo. Mi sono iscritto a questa ML con l'intento di aiutare anche al
difuori del forum e poter aiutare nelle traduzioni. Purtroppo il tempo
e' tiranno e non potro' dedicarne molto :(