[ubuntu-it] installazione kubuntu 7.04 amd64 da cd si blocca [RISOLTO]

Riemann punkpunkpunk_v a yahoo.it
Dom 22 Apr 2007 09:24:46 BST

Riemann wrote:

> Ho scaricato (tramite torrent) il cd di installazione per kubuntu 7.04
> per amd64, versione desktop.
[...]
> Provo ad installare, (start or install kubuntu) ma la barra di
> caricamento arriva fino quasi alla fine (potrebbe essere circa il 90-95%
> ma non c'è scritto testualmente) e poi si blocca.
[...]

ciao, innanzitutto grazie ai due consigli che mi sono arrivati: avevo
già controllato l'integrità del cd due volte con l'opzione che mi ha
indicato GianniDR ed è risultato perfetto.
Mi è stato consigliato sul forum di provare a procedere con
l'installazione dando come opzione aggiuntiva acpi=off
Questo ha risolto tutto!!
--
Mat
www.SOWdust.it