[ubuntu-it] continuato di : problemi con "lettore ed ingranditore dello schermo"

Roberto Mazzoleni fpazzatura a email.it
Sab 21 Apr 2007 11:25:18 BST

Il giorno sab, 21/04/2007 alle 12.20 +0200, Busolin Andrea ha scritto:
> Salve a tutti.
> Innanzi tutto ringrazio Joe <riggia a libero.it> per la risposta.
> Il problema però è che su "Add/Remove" dal gruppo "accessibilità" non c'è
> scritto il file eseguibile ma solo "Lettore ed ingranditore dello schermo"
> seguito da una breve specifica delle sue funzionalità.
> Ad eseguirlo da terminale ci avevo già pensato ma come posso fare per
> "vedere" il nome del file che devo eseguire?

Sistema -> Preferenze -> Preferenze delle tecnologie assistive

Voilà! :-D

Io non sono mai riuscito a farli andare, però devo ammettere che su
Feisty non ho ancora provato.