[ubuntu-it] errore feisty /bin/sh: can't access tty; job control turned off

Koalapazzo danilobri a libero.it
Sab 21 Apr 2007 11:13:28 BST

maxino ha scritto:

> l'ha fatto anche a me, uguale!
> ho chrootato con livecd knoppix e installato nuovo kernel, che va
> ma non ho capito come mai si erano impallati i kernel precedenti...ora
> li ho disinstallati e non mi arrischio a provare se sono a posto,
> essendo la macchina in produzione (quella che uso al lavoro)
> tu hai capito il motivo?
> ciao

Beh anche io ho provato ad avviare la versione live di feisty, ho
montato la mia partizione ed ho dato chroot e poi ho provato diversi
comandi che credo rigenerassero le immagini di init ma niente da fare