[ubuntu-it] problemi con "lettore ed ingranditore dello schermo"

Busolin Andrea andrea.buso a libero.it
Ven 20 Apr 2007 21:10:31 BST

Salve a tutti!
Qualcuno sa dirmi come posso fare per eseguire il software che ho scaricato
da "ADD/REMOVE" dalla sezione "Accessibilità"?
Il software installato è "Lettore dello schermo ed ingranditore".
Non sono riuscito a trovare l' icona del software per eseguirlo.
Vi sarei grato se riuscissi ad eseguirlo perché ho un amico non vedente al
quale vorrei preparare un pc con linux, visto che è molto appassionato di pc
ma nella sua condizione riesce solo ad usare il DOS.
Grazie per l' aiuto.
Cordiali saluti.

Busolin Andrea
Andrea.buso a libero.it