[ubuntu-it] ubuntu proprio non vuole installarsi

Fabio stratosphere1982 a libero.it
Ven 20 Apr 2007 12:53:45 BST

Andrea scrive:

"Dal menù iniziale, prima di far partire il cd per l'installazione, fagli
fare il test di integrità del supporto (mediacheck) per essere certo che
a) il cd non sia rovinato b) il tuo lettore sia in grado di leggerlo
correttamente.
Tanto che ci sei, ma non mi pare il tuo caso, esegui anche il memtest,
per verificare eventuali problemi con la ram."

Andrea ho provato sia a fare il memtest che il cdcheck alla ricerca di errori..Non ci sono problemi