[ubuntu-it] errore feisty /bin/sh: can't access tty; job control turned off

Ven 20 Apr 2007 09:31:03 BST

Il giorno ven, 20/04/2007 alle 10.22 +0200, Koalapazzo ha scritto:
> Stanotte verso l'una e un quarto, dopo ore di ricerca nel web, ho
> reinstallato completamente la Feisty ed ora tutto funziona!

Non è che stavi usando il kernel bacato di qualche giorno fa?

Se si parla di GNU/Linux non si reinstalla mai!! Si risolvono i problemi
e basta :)

Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 0113716911  http://www.redomino.com/