[ubuntu-it] errore feisty /bin/sh: can't access tty; job control turned off

Koalapazzo danilobri a libero.it
Gio 19 Apr 2007 19:37:11 BST

Oggi ho scaricato l'alternate cd della feisty, l'ho inserito con la mia
edgy avviata ed ho fatto partire l'aggiornamento che è andato a buon
fine ma...
al riavvio, dopo aver sistemato come al solito la configurazione di grub
che non becca mai una volta la root giusta, avviando con qualsiasi
kernel che ho disponile (ne ho tre), ottengo una schermata della BusyBox
v1.1.3 con scritto

/bin/sh: can't access tty; job control turned off
(initramfs)

A questo prompt posso digitare dei comandi ma non so che fare, ho
googlato per ore ed alla fine mi sembra che la strada più corretta da
percorrere sia questa:
però non capisco bene cosa facciano quei comandi, vorrei il vostro aiuto
per far risuscitare la mia nuova feisty... dai cerbiatto esuberante,
ripigliati!!!!!!!!