[ubuntu-it] Relay access denied

Carlo carlo.griggio a gmail.com
Gio 19 Apr 2007 15:38:46 BST

Scusate, ma pur leggendo la documentazione di Postfix, non riesco a
venire a capo di questo problema: quando invio una mail al mio server di
posta (ubuntu 6.06.1), Postfix non mi permette la spedizione di alcune
mail producendo il seguente errore:

Transcript of session follows.

  Out: 220 mail.miodominio.com ESMTP Postfix (2.2.10)
  In:  EHLO [192.168.221.44]
  Out: 250-mail.miodominio.com
  Out: 250-PIPELINING
  Out: 250-SIZE
  Out: 250-VRFY
  Out: 250-ETRN
  Out: 250 8BITMIME
  In:  MAIL FROM:<carlo a miodominio.com> SIZE=23022
  Out: 250 Ok
  In:  RCPT TO:<pippo a paperopoli.it>
  Out: 554 <pippo a paperopoli.it>: Relay access denied

Session aborted, reason: lost connection

Immagino si debba creare una lista di tutti quei domini per i quali
Postfix non mi autorizza la spedizione, ma non capisco come fare, e
soprattutto, se e' questa la soluzione.

Grazie a tutti,
--
Carlo