[ubuntu-it] firewall, sicurezza e porte aperte

Maxxx76 massimo.berloffa a akmail.it
Gio 19 Apr 2007 10:56:36 BST

Luca Waldner ha scritto:

> Posso farlo, ma se è stato installato di default un motivo ci sarà?
il motivo sinceramente non lo so, io lo disinstallo sempre, e se uso il
servizio installo postfix (questione di simpatia)

> mmm come si fa?
google ti aiuta

> Buona l'idea di una macchina virtuale, vmware è a pagamento e quindi
> escluso,
esiste la versione free che funziona ottimamente

> darò un'occhiata a xen che mi pare abbia una versione free,
open source

ciao