[ubuntu-it] MBR su NTFS

king.serp a cheapnet.it king.serp a cheapnet.it
Gio 19 Apr 2007 00:26:13 BST

Ho Acquistato un nuovo PC, adesso ha installato M$ Vista  e devo dire che non
mi ha esaltato per niente...

comunque...

Attualmente ha il disco con due partizioni con filesystem NTFS.
Credete che mi creerà problemi avere il MBR in NTFS? Devo prima fare un
ripristino di "sVista" e dargli un Fat32 e poi installare GNU/Linux o posso
ridimensionare tranquillamente con l'alternate disco?

L'unica volta che ho installato due S.O. su una macchina, XP era in Fat32 mai
fatto con NTFS...

Il processore è un Intel Centrino Duo, devo usare architettura "ia64", sarà
stabile sulla 7.04?

Ciao