[ubuntu-it] linux-image-generic Vs linux-image-386

Enzo Perer enzolatina a msn.com
Mar 17 Apr 2007 15:35:22 BST

preso da improvviso raptus dopo la lettura dei post riguardo i driver nvidia
ho installato pure io il pacchetto nvidia-glx-new, pure a me installa il
kernel 2.6.20-15 386 e se cerco di disinstallarlo mi vuol togliere pure i
driver nvidia, lo risolvi installando il pacchetto linux-restricted-modules
2.6.20-15 generic che gli serve come dipendenza, ciao enzo

Calcio, Quiz, Dama, Scacchi… Prova i nuovi giochi di Messenger… Gratis!
http://get.live.com/it-it/messenger/features