[ubuntu-it] hp pavillion dv6159eu

Antonio Lazzari tonino.lazzari a fastwebnet.it
Ven 13 Apr 2007 07:57:48 BST

Il giorno gio, 12/04/2007 alle 18.32 +0200, supernova ha scritto:
> Tu installa direttamente feisty a 32 bit.
fatto
>  Per il resto ti diro'.
attendo con impazienza
> COmunque dimmi che hw hai, cosi' ti dico gia' dove andare a parare per
> tutto il resto,
eccoti servito con la lista completa:

AMD Turion 64x2 Mobile TL-52

Display panoramico WXGA
vorrei utilizzarlo al meglio ovviamente, se hai suggerimenti....

Wlan 802.11a/b/g e bluetooth

Lettore supporti digitali 5 in 1

Slot per ExpressCard/PC Card 54
con il live cd mi sembrava andasse, ma anche qui suggerimenti molto
graditi

nVidia Geforce Go 7200
beryl, beryl bramo beryl, dimmi dimmi....

Micros...ops non c'è più :-D

Sintonizzatore TV digitale express Card
anche questo con il live cd è stato riconosciuto, ma non ho ancora
provato, sai già dove andare a parare?

Webcam
non ci ho guardato, mi piacerebbe farla funzionare

Porta di espanzione 3

Attendo, attendo
grazie ancora.
--