[ubuntu-it] hp pavillion dv6159eu

supernova supernova.it a gmail.com
Gio 12 Apr 2007 17:32:44 BST

Il 12/04/07, Antonio Lazzari<tonino.lazzari a fastwebnet.it> ha scritto:
> bene questo mi consola
> mi rattrista molto tutto ciò..... spero che con la prossima versione la
> situazione cambi
> siccome anch'io ho eliminato win e avvierò la solita ed inutile :o
> pratica della richiesta rimborso, ho deciso di fare come suggerisci e
> magia per ora tutto fila liscio (2 riavvii andati lisci, un record).
Bene allora abbiamo scoperto dove era il problema! L'unione fa la
forza!!! Ora riguardo alla 64 bit, e' davvero inutile sul tuo
portatile. fidati e metti la 32 bit. Io ho appena aggiornato a feisty.
Tu installa direttamente feisty a 32 bit. Per il resto ti diro'.
COmunque dimmi che hw hai, cosi' ti dico gia' dove andare a parare per
tutto il resto, dalla scheda wireless in apparenza non supportata ma
poi funzionante, all'audio e alla scheda video con acceleratore
grafico!

> be sembra che problemi hardware non ne ho per ora, almeno quello
> testato...
> pochi dubbi......in merito
> Grazie
Di niente!