[ubuntu-it] Nokia N70 come hd esterno solo via cavo USB?

Mer 11 Apr 2007 11:02:29 BST

Il giorno mer, 11/04/2007 alle 11.59 +0200, Lantiero Zenesi ha scritto:
> Non lo vedo come storage device, né altro.
>
> Noto che si parla di modem... pensate che lo si possa usare?

Il modem funziona, penso con tutti i tel cellulari senza driver
particolari.

Non vorrei che l'N70 che è stato il primo della serie, non abbia le
caratteristiche che hanno gli altri cell di quella serie.

Ad esempio con N80 e N93 e simili, quando colleghi il cell via USB ti
viene chiesto con che modalità usarlo. tu selezioni trasferimento dati e
ti viene automaticamente montato da udev.

Se il tel non ti dice nulla, prova a vedere se ci sono aggiornamenti di
firmware per il tuo cell che includono questa caratteristica.

Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 0113716911   http://www.redomino.com/