[ubuntu-it] Nokia N70 come hd esterno solo via cavo USB?

Lorenzo Verniani lorenzoverniani a gmail.com
Mer 11 Apr 2007 09:20:57 BST

Davide Corio wrote:

> Il giorno mer, 11/04/2007 alle 01.03 -0700, Lorenzo Verniani ha scritto:
> aggiornare ad Edgy? :)
> in edgy c'è il 2.6.17 ma hanno introdotto la patch per il supporto alla
> serie N di NOkia.

Hai ragione, non ti ho detto che sto lavorando con un programma che non sono
mai riuscito ad installare su ne edgy,ne su feisty beta.
Devo per forza restare a Dapper,almeno per un altro mese....nel frattempo
proverò a compilare un kernel più recente.
Ciao.