[ubuntu-it] bluetooth e cellulare

confrey confrey a tariffenet.it
Mar 10 Apr 2007 22:48:35 BST

stc ha scritto:
> Ciao, hai giÓ letto questi?
> 1) http://wiki.ubuntu-it.org/BluetoothGuida
> 2)
> http://osrevolution.wordpress.com/2007/01/15/motorola-v3-e-linux-con-moto4lin/
>
> ovvio il secondo si riferisce a cellulari motorola.
>
> Saluti.
>
> stc
>
> Il 10/04/07, * confrey* <confrey a tariffenet.it
> <mailto:confrey a tariffenet.it>> ha scritto:
>
>     salve a tutti,
>     sono tre o quattro sere che sto cincischiando con una penna BT, il
>     portatile, un motorola E1000 e, naturalmente, ubuntu. Dopo aver
> [...]
li leggo subito, rettifico in parte il mio precedente messaggio : riesco
a inviare files dal cellulare al portatile ! non so cosa era successo
prima, dopo un riavvio tutto ha preso a funzionare, non Ŕ che linux
assomiglia sempre pi¨ a windows?
per˛ ho provato a selezionare pi¨ di un file sul cell, e inviarli, ma
ricevo solo il primo (la stessa cosa avviene in windows), forse Ŕ un
limite del protocollo usato? c'Ŕ un modo per aggirare questa
limitazione, dato che trasferire a mano, una per una, duecento e passa
foto non Ŕ proprio il massimo?
ciao a tutti

--

confrey