[ubuntu-it] Che combina Feisty su wireless?

mauro pecchioli maupec a iol.it
Mar 10 Apr 2007 21:42:43 BST

A parte il fatto che rimango ben ancorato alla Dapper, che mi
accompagnera' al sicuro fino al giugno 2009 (per fortuna non sono
attratto da compiz & c...), ma ho provato, per curiosita', a far girare
la Feisty e ho avuto una sorpresa sulla amata scheda wireless d-link
dwl-g122 versione b1, che sia dapper che edgy riconoscono subito con il
nome di rausb0, e la attivano ben funzionante.

Feisty invece, pur vedendola e riconoscendola come rausb0, pur
permettendone la configurazione, non arriva a farla funzionare, non
l'accende, come se non ci fosse...

Come puo' essere che la riconosce ma non la fa funzionare?

Qualcuno sa qualcosa in proposito?

grazie

--
mauro pecchioli