[ubuntu-it] Problema cambio utente.

Max maxter a email.it
Mar 10 Apr 2007 12:20:25 BST

peus a tiscali.it ha scritto:

> Vorrei capire se devo disattivare beryl, ho c'è un modo per correggere
> quest'errore!

il 'cambio utente' è na ciofeca su windowz, ma su linux di solito
funziona senza problemi, dato che X è un server fatto apposta per
supportare sessioni multiple e fornire un desktop a più utenti dovrebbe
essere il suo lavoro....

dato che il supporto a compiz e beryl è assolutamente sperimentale ti
consiglierei di disattivarlo. non credo che beryl o compizx siano ancora
pronti per l'uso 'abituale'. un conto è stupire gli amici con qualche
effettino, ma in un ambiente 'normale' io li leverei.
oltretutto fanno venire il mal di mare, dopo un poco ;-)

ciao

Max